AVVISO DI SELEZIONE PER LA RICERCA DI N. 1 DIRIGENTE
Scheda selezione
Il Consorzio dei Comuni per l’Acquedotto del Monferrato, gestore del Servizio Idrico Integrato, intende selezionare n. 1 posto, a tempo determinato, nel ruolo di DIRIGENTE del Consorzio dei Comuni per l’Acquedotto del Monferrato, con sede di lavoro Moncalvo (AT) Via Ferraris 3. La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta in carta semplice, in lingua italiana, con caratteri chiari e leggibili, utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente avviso di selezione e dovrà essere sottoscritta dal candidato.
La domanda deve pervenire entro il termine perentorio del 20/09/2021 ore 16:00, presso l’Ufficio protocollo del Consorzio, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: ccam@legalmail.it.
Non saranno accettate le domande pervenute, anche in tempo utile, tramite servizio postale, posta elettronica NON CERTIFICATA, con consegna a mano.
- Stato selezione: chiuso
- Data pubblicazione: 07-12-2021
- Data termine: 31-12-2022 23:00
PROROGA DEI TERMINI DI SCADENZA DELL'AVVISO DI SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO PER N. 1 DIRIGENTE
Il Consorzio dei Comuni per l'Acquedotto del Monferrato informa che, al fine di favorire la massima partecipazione alla procedura selettiva, il termine per la presentazione delle domane è prorogato al 15 Ottobre 2021 ore 16.00 con le stesse modalità previste nell'avviso di selezione.
CALENDARIO DELLA PROVA SELETTIVA