Vogliamo condividere con te i vantaggi di questo passaggio e spiegarti perché adottare questa soluzione è un'opzione intelligente e conveniente.
Perché scegliere la bolletta digitale?
1) Più praticità:
Ricevi le bollette direttamente nella tua casella e-mail, pronte per essere consultate, archiviate o condivise con un clic.
2) Massima tempestività:
Le bollette digitali arrivano in poche ore dalla loro emissione, senza i ritardi della posta tradizionale.
3) Sostenibilità ambientale:
Ogni bolletta digitale significa meno carta, meno emissioni e un passo concreto verso un approccio più eco-sostenibile.
Come attivare la bolletta digitale?
È facile e completamente gratuito, 3 modalità (A: area riservata / B: mail / C: numero verde):
A.1) Accedi o Registrati alla tua area riservata sul nostro sito
Area Riservata - CCAM.
A.2) Sezione: RICHIESTE.
A.3) Voce: RICEVI BOLLETTA VIA E-MAIL.
B.) OPPURE scrivi una mail a info@ccam.it con nome, cognome e Codice Servizio (nella intestazione della bolletta) e richiedendo il passaggio alla bolletta digitale.
C.) OPPURE contatta il numero verde gratuito 800 66 22 55 e richiedi il passaggio alla bolletta digitale.
Novità per le Partite IVA
A partire da febbraio 2025 tutte le utenze aziendali inizieranno, progressivamente, a ricevere esclusivamente la bolletta in formato digitale.
Se vuoi anticipare i tempi: Attiva la bolletta digitale oggi stesso.
FAQ - Domande Frequenti
Come posso aggiornare l'indirizzo e-mail?
Puoi farlo
accedendo all'area riservata o contattando il servizio clienti.
Il passaggio alla bolletta digitale è gratuito?
Sì, il servizio non comporta alcun costo aggiuntivo.
Come posso essere sicuro che le mie informazioni personali siano protette?
La sicurezza delle tue informazioni personali è di estrema importanza per noi. Adottiamo rigorose misure di sicurezza per proteggere i tuoi dati.
Posso ancora effettuare il pagamento della bolletta come prima?
Certamente! Il passaggio alla bolletta digitale non influisce sulle modalità di pagamento. Potrai continuare a effettuare i pagamenti come hai sempre fatto, utilizzando i metodi di pagamento a tua disposizione, come l'addebito diretto sul conto corrente o il PagoPA.
Questa operazione è reversibile?
Certamente! Potrai sempre cambiare idea e ritornare alla bolletta cartacea, richiedendola al Servizio Clienti CCAM.
Unisciti al Cambiamento. Abbraccia la digitalizzazione con CCAM: un gesto semplice che fa bene a te, alla tua azienda e all'ambiente.
Se hai altre domande o dubbi riguardo alla bolletta digitale via e-mail, non esitare a contattarci su
info@ccam.it o al numero verde
800 66 22 55.
Siamo qui per fornirti tutte le informazioni necessarie e rendere il passaggio alla bolletta digitale un'esperienza facile e conveniente per te.