SELEZIONE PER INGEGNERE ESPERTO RESPONSABILE DELL' UFFICIO TECNICO
Scheda selezione
Il Consorzio dei Comuni per l’Acquedotto del Monferrato, gestore del Servizio Idrico Integrato, intende selezionare n. 1 posto di “INGEGNERE ESPERTO NELLA PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA – con la qualifica di Responsabile dell’Ufficio Tecnico del Consorzio dei Comuni per l’Acquedotto del Monferrato”, con sede di lavoro a Moncalvo (AT) Via Ferraris 3. La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta in carta semplice, in lingua italiana, con caratteri chiari e leggibili, utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente avviso e dovrà essere sottoscritta dal candidato. La medesima domanda, qualora consegnata a mano, dovrà altresì essere prodotta in busta chiusa, con indicazione esterna del mittente e la dicitura “Domanda di ammissione per la copertura del posto di Ingegnere Esperto nella Progettazione, Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza – con la qualifica di Responsabile dell’Ufficio Tecnico CCAM”. La domanda deve pervenire entro il termine perentorio del 03/02/2020, ore 16,00, a pena di inammissibilità, presso l'Ufficio protocollo del Consorzio con consegna a mano, oppure via posta elettronica certificata all’indirizzo: ccam@legalmail.it.
- Stato selezione: chiuso
- Data pubblicazione: 14-05-2020
- Data termine: 14-05-2021 23:00
CALENDARIO PROVE SELETTIVE ED ELENCO AMMESSI
EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-2019 - SOSPENSIONE PROVE SELETTIVE
In attuazione alle disposizioni emanate dall'ordinanza emessa in data 23/02/2020 dal Ministero della Salute congiuntamente con il Presidente della Regione Piemonte, si sospensono le prove selettive indette per il giorno 27/02/2020.
Esiti gara
ESITI PROCEDURA SELETTIVA PER LA COPERTURA DI 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO nella figura professionale “INGEGNERE ESPERTO NELLA PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA – con la qualifica di Responsabile dell’Ufficio Tecnico del Consorzio dei Comuni per l’Acquedotto del Monferrato”.