Consorzio Comuni Acquedotto Monferrato

Consorzio Comuni Acquedotto Monferrato
SERVIZIO CLIENTI
Orario dal Lunedì al Venerdi dalle 8:00 alle 20:00 / Orario Sabato dalle 8:00 alle 13:00
800.66.22.55 PRONTO INTERVENTO
Attivo 24 ore su 24
800.91.55.52

Ricerca personale

Ci vogliono due pietre focaie per accendere un fuoco. (Louisa May Alcott)

Selezioni concluse

Avviso selezione operaio elettricista addetto Servizio Depurazione

Scheda selezione

Selezioniamo una persona con compiti di operaio addetto servizio depurazione con mansioni di elettricista

  • Stato selezione: chiuso
  • Data pubblicazione: 11-10-2019
  • Data termine: 09-11-2019 16:00



La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta in carta semplice, in lingua italiana, con caratteri chiari e leggibili, secondo il fac-simile allegato al presente avviso e dovrà essere sottoscritta dal candidato, pena l’esclusione. La medesima domanda, qualora consegnata a mano, dovrà altresì essere prodotta in busta chiusa, con indicazione esterna del mittente e la dicitura “Domanda di ammissione per la copertura di 1 posto di operaio addetto alla conduzione di impianti di depurazione con mansioni di elettricista - presso il Servizio Depurazione e Fognatura del Consorzio dei Comuni per l’Acquedotto del Monferrato”.

Alla domanda dovranno essere allegati:
1. il curriculum vitae e professionale datato e firmato (redatto in formato europeo) del candidato, corredato da espressa autorizzazione al trattamento dei dati ivi contenuti a termini del D.Lgs. n. 196/2003, da cui risultino l’esplicita e articolata enunciazione delle attività svolte, l’esperienza professionale e i titoli di studio e/o professionali posseduti.

2. la dichiarazione del datore di lavoro presso il quale la S.V. ha svolto la dichiarata attività lavorativa, ovvero nel caso che il candidato si trovi nella posizione di lavoratore somministrato, la dichiarazione del Rappresentante Legale degli Enti presso i quali ha prestato il servizio, comprovante l'esperienza maturata in tali specifiche attività.

3. attestato di frequenza ad un corso PES e PAV

4. attestato di abilitazione ad operare in ambienti confinati o sospetti di inquinamento

5. la fotocopia del Documento d'Identità in corso di validità del candidato

 

La domanda deve pervenire entro il termine perentorio del 09/11/2018 ore 16,00, a pena di inammissibilità, presso l'Ufficio protocollo del Consorzio con consegna a mano, oppure via posta elettronica certificata all’indirizzo: ccam@legalmail.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

design by