Avviso selezione impiegato addetto Servizio Utenza
Scheda selezione
Selezioniamo due persone con compiti di impiegato Addetto Servizio Utenza.
- Stato selezione: chiuso
- Data pubblicazione: 02-10-2018
- Data termine: 30-10-2018 16:00
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta in carta semplice, in lingua italiana, con caratteri chiari e leggibili, secondo il fac-simile allegato al presente avviso e dovrà essere sottoscritta dal candidato, pena l’esclusione. La medesima domanda, qualora consegnata a mano, dovrà altresì essere prodotta in busta chiusa, con indicazione esterna del mittente e la dicitura “Domanda di ammissione per la copertura di 2 posti di impiegato/a addetto/a alla clientela - presso il Servizio Utenza del Consorzio dei Comuni per l’Acquedotto del Monferrato”.
Alla domanda dovranno essere allegati:
1. il curriculum vitae e professionale datato e firmato (redatto in formato europeo) del candidato, corredato da espressa autorizzazione al trattamento dei dati ivi contenuti a termini del D.Lgs. n. 196/2003, da cui risultino l’esplicita e articolata enunciazione delle attività svolte, l’esperienza professionale e i titoli di studio e/o professionali posseduti.
2. la dichiarazione del datore di lavoro presso il quale la S.V. ha svolto la dichiarata attività lavorativa, ovvero nel caso che il candidato si trovi nella posizione di lavoratore somministrato, la dichiarazione del Rappresentante Legale degli Enti presso i quali ha prestato il servizio, comprovante l'esperienza maturata in tali specifiche attività.
3. la fotocopia del Codice Fiscale e Documento d'Identità in corso di validità del candidato
La domanda deve pervenire entro il termine perentorio del 30/10/2018 ore 16,00, a pena di inammissibilità, presso l'Ufficio protocollo del Consorzio con consegna a mano, oppure via posta elettronica certificata all’indirizzo: ccam@legalmail.it .