Sei qui: Home Come Fare Per ... Richiesta Disdetta Persone Giuridiche

Richiesta Disdetta Persone Giuridiche

Stampa  Scritto da Webmaster    Lunedì 21 Maggio 2012 00:00

La richiesta di Disdetta Persone Giuridiche viene attivata solo per le unità immobiliari allacciate alla rete di distribuzione, per le quali si richiede la disdetta deifinitiva della fornitura e nessun altro soggetto subentra nell'utilizzo. E' possibile scaricare il modulo per la Richesta Disdetta Persone Giuridiche al link sotto riportato, compilandolo ed inviandolo al C.C.A.M. utilizzando una delle seguenti modalità:

  • Consegnandolo allo Sportello Clienti di Verrua Savoia (TO) Località Rocca 118 aperto al pubblico martedì-mercoledì-venerdì orario 08:30 - 12:30


icon RICHIESTA_DISDETTA_PERSONE_GIURIDICHE

LE RICORDIAMO IL TEMPO DI DISATTIVAZIONE DELLA FORNITURA E’ IL TEMPO INTERCORRENTE TRA LA DATA DI RICEVIMENTO DELLA RICHIESTA FIRMATA E SOTTOSCRITTA E LA DATA DI EFFETTIVA DISATTIVAZIONE.
IN CASO DI SUCCESSIVA RICHIESTA DI RIATTIVAZIONE DEL SERVIZIO POTRANNO ESSERE APPLICATI I COSTI COME DA REGOLAMENTO IN VIGORE DAL 01/07/2016 ALL/4 (A PARTIRE DA € 700,00)
ATTENZIONE!!! A ricezione della richiesta di disdetta il C.C.A.M. provvederà a sospendere l’erogazione del servizio, chiudere il punto di consegna, alla rimozione del contatore con contestuale effettuazione della lettura di cessazione e a suo esclusivo giudizio allo smantellamento della presa.

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Luglio 2017 13:16