Sei qui: Home Personale Avviso selezione impiegato tecnico

Avviso selezione impiegato tecnico

Stampa  Scritto da Webmaster    Venerdì 21 Dicembre 2018 00:00

Avviso per la ricerca di personale per la copertura di N.1 posto a tempo indeterminato, nella figura di Impiegata/o Tecnico addetta/o alla progettazione, assistenza cantieri e cartografia presso l'Ufficio Progettazione e Direzione Lavori del Consorzio Comuni Acquedotto Monferrato

icon AVVISO SELEZIONE IMPIEGATO UFF TECNICO

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta in carta semplice, in lingua italiana, con caratteri chiari e leggibili, secondo il fac-simile allegato al presente avviso e dovrà essere sottoscritta dal candidato, pena l’esclusione. La medesima domanda, qualora consegnata a mano, dovrà altresì essere prodotta in busta chiusa, con indicazione esterna del mittente e la dicitura “Domanda di ammissione per la copertura di 1 posto Impiegata/o Tecnico addetta/o alla progettazione, assistenza cantieri e cartografia presso l'Ufficio progettazione e Direzione Lavori del Consorzio Comuni Acquedotto Monferrato”

Alla domanda dovranno essere allegati:
1. il curriculum vitae e professionale datato e firmato (redatto in formato europeo) del candidato, da cui risultino l’esplicita e articolata enunciazione delle attività svolte, l’esperienza professionale e i titoli di studio e/o professionali posseduti.

2. copia dei titoli di studio e/o professionali posseduti e citati nel curriculum.

3. la fotocopia del Documento d'Identità in corso di validità del candidato

La domanda deve pervenire entro il termine perentorio del 31/01/2019 ore 16,00, a pena di inammissibilità, presso l'Ufficio protocollo del Consorzio con consegna a mano, oppure via posta elettronica certificata all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Dicembre 2018 12:44