Sei qui: Home Personale Avviso Selezione Operaio Elettricista Addetto Servizio Depurazione

Avviso Selezione Operaio Elettricista Addetto Servizio Depurazione

Stampa  Scritto da Webmaster    Giovedì 11 Ottobre 2018 00:00

Selezioniamo una persona con compiti di operaio addetto servizio depurazione con mansioni di elettricista

icon AVVISO_SELEZIONE_OPERAIELETTRICITA_SERVIZIODEPURAZIONE

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta in carta semplice, in lingua italiana, con caratteri chiari e leggibili, secondo il fac-simile allegato al presente avviso e dovrà essere sottoscritta dal candidato, pena l’esclusione. La medesima domanda, qualora consegnata a mano, dovrà altresì essere prodotta in busta chiusa, con indicazione esterna del mittente e la dicitura “Domanda di ammissione per la copertura di 1 posto di operaio addetto alla conduzione di impianti di depurazione con mansioni di elettricista - presso il Servizio Depurazione e Fognatura del Consorzio dei Comuni per l’Acquedotto del Monferrato”.

Alla domanda dovranno essere allegati:
1. il curriculum vitae e professionale datato e firmato (redatto in formato europeo) del candidato, corredato da espressa autorizzazione al trattamento dei dati ivi contenuti a termini del D.Lgs. n. 196/2003, da cui risultino l’esplicita e articolata enunciazione delle attività svolte, l’esperienza professionale e i titoli di studio e/o professionali posseduti.

2. la dichiarazione del datore di lavoro presso il quale la S.V. ha svolto la dichiarata attività lavorativa, ovvero nel caso che il candidato si trovi nella posizione di lavoratore somministrato, la dichiarazione del Rappresentante Legale degli Enti presso i quali ha prestato il servizio, comprovante l'esperienza maturata in tali specifiche attività.

3. attestato di frequenza ad un corso PES e PAV

4. attestato di abilitazione ad operare in ambienti confinati o sospetti di inquinamento

5. la fotocopia del Documento d'Identità in corso di validità del candidato

 

La domanda deve pervenire entro il termine perentorio del 09/11/2018 ore 16,00, a pena di inammissibilità, presso l'Ufficio protocollo del Consorzio con consegna a mano, oppure via posta elettronica certificata all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Ottobre 2018 11:46