Sei qui: Home Come Fare Per ... Richiesta Rateizzazione Pagamento Bolletta

Richiesta Rateizzazione Pagamento Bolletta

Stampa  Scritto da Webmaster    Venerdì 01 Luglio 2016 08:30

RATEIZZAZIONE DELLE BOLLETTE

Per le bollette di importo elevato, come indicato nel Regolamento Acquedotto Art.25 in vigore dal 01/07/2016 e Delibera AEEGSI 655/2015 art.42, qualora la bolletta superi del 100% il valore dell'addebito medio riferito alle bollette emesse nel corso degli ultimi 12 mesi, l’utente ha la possibilità di chiedere la rateizzazione dell’importo da corrispondere.
Tale richiesta scritta deve essere inoltrata al CCAM entro il decimo giorno solare successivo alla scadenza delle bolletta e la rateizzazione, di norma, può essere concessa per un periodo pari al ciclo di fatturazione. Solo ed esclusivamente in casi eccezionali la rateizzazione dell’importo potrà essere stabilita per una durata massima di 12 mesi.
La richiesta per la rateizzazione dovrà contenere il codice servizio, il codice anagrafico, il numero delle bolletta, il relativo importo, e dovrà essere inviata al CCAM utilizzando una delle seguenti modalità:

  • Recandosi allo Sportello Clienti di Moncalvo (AT), Via Ferraris 3 aperto al pubblico dal lunedì al venerdì orario continuato 8:30 - 16:30 e il sabato orario 08:30 - 12:30

  • Recandosi allo Sportello Clienti di Casale Monferrato (AL), Via Crispi 23 aperto al pubblico martedì-mercoledì-venerdì orario 8:30 - 12:30

  • Recandosi allo Sportello Clienti di Verrua Savoia (TO), Località Rocca 118 aperto al pubblico martedì-mercoledì-venerdì orario 8:30 - 12:30

  • Inviando una lettera a CCAM Via Ferraris 3 14036 Moncalvo (AT) indicando come riferimenti il codice servizio, il codice anagrafico, nome e cognome, indirizzo di fornitura, comune, recapito postale, numero della bolletta da rateizzare, l'importo e un recapito telefonico (obbligatorio)

  • Inviando un fax al numero 0141 / 91.11.42 indicando come riferimenti il codice servizio, il codice anagrafico, nome e cognome, indirizzo di fornitura, comune, recapito postale, numero della bolletta da rateizzare, l'importo e un recapito telefonico (obbligatorio)

  • Inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando come riferimenti il codice servizio, il codice anagrafico, nome e cognome, indirizzo di fornitura, comune, recapito postale, numero della bolletta da rateizzare, l'importo e un recapito telefonico (obbligatorio)

  • Scaricando il Modulo Richiesta Rateizzazione Bolletta, compilandolo in ogni sua parte e inviandolo con le modalità indicate nello stesso

 

icon MODULO_RICHIESTA_RATEIZZAZIONE_BOLLETTA


Sull’importo dilazionato verrà applicato l’interesse legale in corso d’anno e le eventuali spese di mora.

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Gennaio 2017 12:17