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Richiesta Rettifica Bolletta

Stampa  Scritto da Webmaster    Venerdì 01 Luglio 2016 08:30

L'eventulae richiesta di rettifica bolletta valutata non corretta dall'utente può essere inoltrata solo ed esclusivamente per iscritto utilizzando le seguenti modalità:

  • Recandosi allo Sportello Clienti di Moncalvo (AT), Via Ferraris 3 aperto al pubblico dal lunedì al venerdì orario continuato 8:30 - 16:30 e il sabato orario 08:30 - 12:30

  • Recandosi allo Sportello Clienti di Casale Monferrato (AL), Via Crispi 23 aperto al pubblico martedì-mercoledì-venerdì orario 8:30 - 12:30

  • Recandosi allo Sportello Clienti di Verrua Savoia (TO), Località Rocca 118 aperto al pubblico martedì-mercoledì-venerdì orario 8:30 - 12:30

  • Inviando una lettera a CCAM Via Ferraris 3 14036 Moncalvo (AT) indicando come riferimenti il codice servizio, il codice anagrafico, nome e cognome, indirizzo di fornitura, comune e un recapito telefonico (obbligatorio) indicando la motivazione della richiesta di rettifica

  • Inviando un fax al numero 0141 / 91.11.42 indicando come riferimenti il codice servizio, il codice anagrafico, l'intestatario della fornitura, indirizzo di fornitura, comune, recapito postale e un recapito telefonico (obbligatorio) e indicando la motivazione della richiesta di rettifica

  • Inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando come riferimenti il codice servizio, il codice anagrafico, l'intestatario della fornitura, indirizzo di fornitura, comune, recapito postale e un recapito telefonico (obbligatorio) e indicando la motivazione della richiesta di rettifica

  • Scaricando il Modulo Richiesta Rettifica Bolletta, compilandolo in ogni sua parte e inviandolo con le modalità indicate nello stesso

 

 

NOTA BENE:

Si informa che la richiesta verrà presa in carico ed analizzata dall'ufficio competente che valuterà la veridicità della richiesta inoltrata effettuando l'annullamento e la riemissione della bolletta, oppure dando risposta con le dovute spiegazione della correttezza della bolletta.

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Luglio 2017 13:21