Sei qui: Home Come Fare Per ... Autolettura del contatore

Autolettura del contatore

Stampa  Scritto da Webmaster    Giovedì 03 Maggio 2012 00:00

E' possibile comunicare la lettura del contatore, nel periodo stabilito dal calendario di lettura, utilizzando il modulo Autolettura Contatore scaricabile al link sotto riportato.

icon AUTOLETTURA_CONTATORE

Compilare il modulo in ogni sua parte e spedirlo:

  • Via Posta a: C.C.A.M. Via Ferraris 3, 14036 Moncalvo (AT)

  • Via Fax al numero: 0141/91.11.52

  • Via Mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  o Mail PEC Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

  • Consegnandolo allo Sportello Clienti di Moncalvo (AT) Via Ferraris 3 aperto al pubblico dal lunedì al venerdì orario continuato 08:30 - 16:30 e il sabato orario 08:30 - 12:30

  • Consegnandolo allo Sportello Clienti di Casale Monferrato (AL) Via Crispi 23 aperto al pubblico martedì-mercoledì-venerdì orario 08:30 - 12:30

  • Consegnandolo allo Sportello Clienti di Verrua Savoia (TO) Località Rocca 118 aperto al pubblico martedì-mercoledì-venerdì orario 08:30 - 12:30

NOTA BENE:

Nel caso di contatore non accessibile per la rilevazione dei consumi, in mancanza di una autolettura si procederà d’ufficio all’attribuzione di un consumo a calcolo sulla base dei consumi medi annuali.
Si invita la SV ad indicare le modalità di contatto preferite al fine di un corretto aggiornamento della banca dati nel caso di necessità di contatto per la rilevazione di letture di contatori non accessibili dovendo comunicare, in forma riservata ai soli utenti aventi contatori non accessibili, il giorno e la fascia oraria dei passaggi del personale incaricato di raccogliere le misure.
Nel caso in cui la misura comunicata dall’utente finale (autolettura) risultasse errata, il Gestore fornirà all’utente finale al massimo entro 9 giorni lavorativi dalla ricezione della lettura, comunicazione di mancata presa in carico dell’autolettura ricevuta.

Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Gennaio 2017 12:38