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Reclami e Contestazioni

Stampa  Scritto da Webmaster    Venerdì 03 Gennaio 2014 00:00

RECLAMI E CONTESTAZIONI 


Eventuali reclami devono essere inoltrati al Gestore per iscritto e dall'intestatario del contratto, come indicato dal Regolamento Art.32, indicando almeno i seguenti elementi minimi necessari a consentire l'identificazione dell'utente finale (Del. 655/2015 Art. 49.4):

a) Nome e Cognome

b) Indirizzo di fornitura

c) Indirizzo Postale, se diverso dall'Indirizzo di Fornitura o Telematico

d) Il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (Codice Servizio)

Il reclamo può essere inoltrato con una delle seguenti modalità:

  • Recandosi allo Sportello Clienti di Moncalvo (AT), Via Ferraris 3 aperto al pubblico dal lunedì al venerdì orario continuato 8:30 - 16:30 e il sabato orario 08:30 - 12:30

  • Recandosi allo Sportello Clienti di Casale Monferrato (AL), Via Crispi 23 aperto al pubblico martedì-mercoledì-venerdì orario 8:30 - 12:30

  • Recandosi allo Sportello Clienti di Verrua Savoia (TO), Località Rocca 118 aperto al pubblico martedì-mercoledì-venerdì orario 8:30 - 12:30

  • Inviando una lettera a CCAM Via Ferraris 3 14036 Moncalvo (AT) 

  • Inviando un fax al numero 0141 / 91.11.42

  • Inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

  • Scaricando il Modulo Reclamo, compilandolo in ogni sua parte e inviandolo con le modalità indicate nello stesso

icon MODULO_RECLAMO


Sia i reclami che le contestazioni saranno gestiti nei tempi indicati nella Carta del Servizio in vigore dal 01/07/2016 e consultabile al seguente link.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Settembre 2017 14:35